Da Berlusconi a…Piero Manzoni!

04Giu09

La Süddeutsche Zeitung ha pubblicato un commento ieri argomentando che nel caso di Silvio Berlusconi, “Il Privato e’ Politico”

Das Private als Politikum – 03.06.2009, 16:28 – Ein Kommentar von Hans-Jürgen Jakobs

Silvio Berlusconi hat sein Intimleben einst dreist vermarktet. Und wer Wein, Weib und Gesang mit Regierungs-PR verwechselt, muss mit den Folgen leben – auch politisch.

Silvio Berlusconi ha usato la sua vita privata per del marketing spregiudicato. E chi confonde il vino, le donne e le canzoni con le pubbliche relazioni di un Governo, deve vivere con le conseguenze – anche politicamente.

Sara’ pur vero pero’…siamo sicuri che non ci siano confini?

Cosa succedera`in futuro, verra’ giustificata al grido di “Il Privato e’ Politico” anche la pubblicazione di foto scattate segretamente in bagno, con il politico di turno che si fa la barba…o peggio?

Tutto cio’ che fa un personaggio pubblico, diventa ipso facto un fatto pubblico e quindi politico? Cos’e’, un aggiornamento della “Merda d’Artista”?

Piero Manzoni ne sarebbe fiero!!



No Responses Yet to “Da Berlusconi a…Piero Manzoni!”

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: