Al Qaeda Uccide Musulmani

22Set08

Quand’anche ci fosse mai stato il minimo dubbio…visti i risultati delle attivita’ di al Qeada in giro per il mondo, lasciando da parte per il momento l’11 settembre 2001, dopo l’attentato al Marriott di Islamabad una cosa e’ ormai chiarissima.

Al Qaeda, che a chiacchiere dovrebbe lavorare per il ritorno di un Impero Islamico, in realta’ quello che fa e’ uccidere musulmani.

La Storia e’ davvero una farsa omicida. E quegli idioti che volevano marciare per Colonia “contro l’islam” dovrebbero seriamente considerare Osama bin Laden come uno dei loro eroi.



2 Responses to “Al Qaeda Uccide Musulmani”

  1. 1 massimo

    Verissimo. Eppure c’é chi si é preso la briga di lanciare una “fatwa” di morte contro Salman Rushdie, che si é limitato a scrivere un libro che non mi é neanche piaciuto, mentre non mi risulta che nessuna “fatwa” sia stata lanciata contro Bin Laden.

    Le folle si sono sollevate per le vignette da danesi, ma non per le decine di vittime dei più recenti attentati. Evidentemente le priorità non sono quelle che sembrano…

  2. 2 turbo4

    Sia Osama bin Laden, sia Al Qaeda sono creature della CIA. L’organizzazione fu creata inizialmente per contrapporsi all’invasione sovietica in Afganistan, ma in seguito diventò uno strumento per creare tensioni nel giro del mondo.
    Tutto il resto è una vera ipocrisia da parte degli Stati Uniti, che hanno spesso usufruito dalla situazione per fare i prepotenti e rendere giustizia, anhc e se nessuno ne ha mai chiesto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: