Cossiga A Ruota Libera Su Radio24

16Lug08

Una intervista di Alessandro Milan a Francesco Cossiga, da non perdere…se continua cosi’ fra poco dira’ anche chi ha fatto uccidere Kennedy:

In breve:

  • il magistrato Trifuoggi di Sulmona e’ un esaurito che vuole apparire su Vanity Fair
  • Il caso-Del Turco e’ un avvertimento al PD
  • Veltroni capisce solo “di cinema e di Africa”
  • Di Pietro e’ un cretino
  • Se Del Turco si suicidasse, avremmo finalmente una riforma della giustizia, e Trifuoggi sarebbe promosso
  • l telefoni di alcuni magistrati andrebbero controllati per “associazione eversiva”

C’e’ anche altro, che pero’ non ho trascritto. Consiglio davvero l’ascolto, si tratta di quindici minuti che passeranno alla storia.

ps al rappresentante IdV quanto sopra non e’ piaciuto

pps ne spara cosi’ tante e cosi’ grosse, che rischia di centrarle quasi tutte



8 Responses to “Cossiga A Ruota Libera Su Radio24”

  1. 1 Authan

    Mah, se devo sentire una sequenza di insulti da chi si sente moralmente superiore, preferisco ascoltare la guzzanti. Almeno ogni tanto mi fa pure ridere.
    Ridategli le medicine, a cossiga.

  2. mi dispiace, Authan, ma non penso che tu abbia capito ne’ lo spirito, ne’ il senso di quello che dice Cossiga…

  3. 3 Authan

    Che vuoi farci, sono mentalmente limitato e moralmente inferiore…
    Ciao 🙂

  4. Mi sembri Cossiga, mi sembri 🙂

  5. 5 Authan

    :-))

    Un parere non tanto su quel che ha detto Cossiga, ma su come le dichiarazioni sono state trattate alla Zanzara di Cruciani, è sul mio blog

    Maurizio, se hai piaceree il tempo di farlo, aspetto il tuo commento.
    Ciao,
    authan

  6. 6 ermete

    Cossiga con una delle sue solite provocazioni invita Del Turco a suicidarsi e in tal modo a risolvere i problemi della giustizia.
    Io vorrei salvare Del Turco e proporrei : “l’impunità parlamentare”. Non l’immunità ma “l’impunità”. Tutti i parlamentari , qualsiasi reato commettano, dal furto di una caramella al genocidio non possono essere perseguiti.
    In questo modo salveremo Del Turco dal suicidio e risolveremo tutti i problemi della giustizia, reali e apparenti.
    Putroppo alcune persone a furia di stare immerse nel letame non ne sentono più la puzza, anzi ne esaltano le qualità concimanti. Cossiga è uno di questi.

  7. 7 solitaro lupo

    Sempre misurato l’emerito. Non ho ancora capito perchè a lui la chiesa cattolica ha concesso l’annullamento del matrimonio dopo 33 anni e non so quanti figli. O pure questa è una bufala?

  8. ciao, sugli insulti di Cossiga in questa puntata di VivaVoce ho fatto un video (11mila visite) sul mio canale YouTube, linkalo se vuoi.

    Se dire ‘Morfeo’ a Napolitano e’ un insulto allora questi cosa sono????

    link del video:
    http://it.youtube.com/watch?v=anM3muhriKg


Rispondi

