Elezioni 2008: Fra Radicali e PDL, Ho Fatto Quasi L’En-Plein

17Apr08

Con i Radicali nelle liste PD tutti eletti in Italia, e l’on. Guglielmo Picchi riconfermato alla Camera per il PDL in Europa, in queste elezioni ho fatto quasi l’en-plein dei “miei” candidati, con unico escluso l’avv. Raffaele Fantetti al Senato per il PDL in Europa (e’ comunque il primo dei non eletti, se non vado errato).

Alle prossime elezioni, mi vendero’ come portafortuna…



No Responses Yet to “Elezioni 2008: Fra Radicali e PDL, Ho Fatto Quasi L’En-Plein”

  1. Lascia un commento

Rispondi

