La Prova dei 9

03Mar08

Avendo vissuto la dolorosa esperienza della RnP, con le incredibili “scelte strategiche” di Boselli di rigetto completo dell’idea pannelliana, oso chiedere ai nove parlamentari Radicali in quota PD di fare qualcosa adesso.

Perche’, se la situazione rimane quella del puro “prestito” di RI al PD, il 15 aprile se Veltroni ha la maggioranza se ne potra’ importare altamente di quei 9 a lui estranei.

E se sara’ in minoranza, altrettanto. Dubito che ci sarebbe un altro governo con la maggioranza di uno o due voti.

Il PD (di cui sono molto critico) va condotto verso le riforme prima di tutto durante la campagna elettorale.

Gli effetti benefici delle “cellule staminali adulte radicali” vanno visti nel prossimo mese e mezzo.

Siamo (anzi, siete) in ballo: e allora ballate, ma da subito. Dovete (voi!) far parte della “squadra PD” come tutti gli altri.

Altrimenti, dopo aver portato i voti, saremo (tutti!) vomitati via, un’altra volta.



One Response to “La Prova dei 9”


  1. 1 La Prova dei 9 - Quando il Gioco Si Fa Duro… « Maurizio Morabito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: